Panettoni Fiasconaro Natale 2025

Audaci per tradizione

I Panettoni Fiasconaro in vendita online. Scopri tutta la linea e le novità di Natale 2025.
Ogni creazione è il frutto di una lievitazione lenta, di mani che impastano ogni giorno con cura, di materie prime che profumano di Sicilia.

Per il Natale 2025, Fiasconaro presenta una collezione dove tradizione e sperimentazione convivono in perfetto equilibrio. Ypsigro, il panettone ai gelsi e cioccolato al latte che celebra lo spirito visionario di Castelbuono. Una nuova ricetta firmata Mario Fiasconaro.
Panettone Mela e Cannella, nuovo lievitato della collezione frutta, con canditi di mela e un tocco speziato di polvere di cannella, in un perfetto equilibrio tra morbidezza e profumo.

Collezione 1953

Collezione commemorativa della Fiasconaro che ripercorre le origini dell’azienda nei tre gusti storici: Classico, Madonie (Nocciole) e Mediterraneo (Ananas, Albicocca e Pistacchi).

Linea Classica

Panettoni della tradizione Italiana preparati con i migliori ingredienti della Sicilia.

Linea alla Frutta

Lievitati che trasportano in un viaggio attraverso i frutti delle nostre terre incontrando il cioccolato di Modica e lo zafferano di Sicilia.

Linea Oro

Panettoni iconici che hanno reso celebre il marchio Fiasconaro in tutto il mondo, abbinati a creme da spalmare.

Territoriali

Lievitati che racchiudono i profumi degli ingredienti unici del nostro territorio: la Manna delle Madonie e il cioccolato di Sicilia, abbinati a creme da spalmare.

Linea Specialità

Una linea che unisce due punti cardine: tradizione e sperimentazione. Con doppia copertura, frutto della ricerca Fiasconaro.

Montenero e Dolce Presepe

Due lievitati unici nel loro genere: il primo racchiude in sé un tesoro di alta pasticceria, il secondo è una rivisitazione del Mannetto: il primo panettone Fiasconaro.

Formati speciali

Lievitati realizzati in formati diversi, ma con gli stessi standard di qualità Fiasconaro a garantire l'autenticità del gusto e degli ingredienti.

Dolce&Gabbana

Dall’incontro fra la creatività di Dolce&Gabbana e l’arte dolciaria di Fiasconaro non poteva che scaturire una ricetta unica: il panettone tipicamente milanese rivisitato con i sapori della Sicilia.