Come fare ordini su Dolci Ricorrenze?
Puoi navigare all’interno del nostro catalogo scegliendo la sezione dal menù di navigazione. Puoi trovare più facilmente il prodotto che desideri utilizzando i filtri di ricerca. Una volta scelti i prodotti e le quantità desiderate puoi aggiungerli al carrello, dalla lista prodotti o dalla scheda di ogni singolo prodotto, dopodiché puoi finalizzare l'ordine con il checkout veloce.
Per fare ordini su Dolci Ricorrenze non è necessario essere registrati. Ti consigliamo comunque di creare un account personale per accedere ad aree e servizi esclusivi dedicati ai nostri clienti.
Come si può ottenere la fattura?
Puoi scegliere di ricevere una fattura cliccando su "RICHIEDI FATTURA" nella carrello. Potrai inserire il Codice SDI, la P.iva ed il Codice Fiscale.
L'IVA è già inclusa nei prezzi.
Come posso fare un regalo?
Puoi scegliere di fare un regalo cliccando su "VUOI FARE UN REGALO?" nel carrello.
Potrai inserire il tuo nome, il nome del destinatario ed il messaggio personalizzato che stamperemo in un biglietto di auguri.
Se faccio un regalo il destinatario vede i prezzi?
Dolci Ricorrenze non spedisce mai documenti con i prezzi nel pacco, quindi il destinatario del regalo non vedrà i prezzi dei prodotti.
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
I metodi di pagamento accettati sono:
- Carte di credito (Visa, Mastercard, American Express, Diners Club, Discover e JCB);
- Carte di debito (Cartasi)
- PayPal
- Bonifico Bancario Anticipato
- Contrassegno in contanti
I pagamenti sono sicuri?
Le transazioni online vengono trasmesse tramite un server protetto con tecnologia di crittografia SSL (Secure Socket Layer).
Quando riceverò il mio ordine?
I tempi di consegna decorrono dalla data della spedizione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato o comunque disponibile in ogni paese.
Quali sono i costi di spedizione?
Spedizione Standard (3-4 gg. lavorativi) € 5,90
Spedizione Express (1-2gg. lavorativi) € 12,00
La Spedizione Standard è gratuita per ordini di almeno € 99,00
Come posso rintracciare il mio ordine?
Appena il tuo ordine lascerà il magazzino riceverai nella tua email il link per tracciare la spedizione.
Il corriere non può programmare un orario di consegna né fissare appuntamenti. Ti invitiamo, quindi, a fornire un indirizzo valido di consegna, assicurandoti ci sia sempre qualcuno (ad esempio, il tuo luogo di lavoro o l'indirizzo di un tuo parente).
Non hai trovato le informazioni che cerchi?
Se non hai trovato risposta alle tue richieste, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.
Contattaci